martedì 24 gennaio 2012

Guadagnare su internet.. Possibile??

In questo piccolo post spiegherò le mie avventure con questa domanda che tutti almeno una volta ci poniamo!!
Io all'inizio ho pensato soltanto che era una truffa che metteva in giro la gente che non aveva niente da fare..Io ho provato ad inscrivermi a 2 o 3 blog che affermavano di pagare e di far guadagnare la gente soltanto:pubblicando, comprando,facendo pubblicità e iscrivendosi a dei siti!! Si, è vero che guadagni ma soltanto 00,01 centesimi ad un mi piace su Facebook. E qui arriva la fregatura,cioè che tu devi arrivare ad una certa cifra e poi puoi riscuoterlo.. Ma soltanto allora!! forse piano piano entro 2 mesi ci si riesce... io sinceramente non avevo proprio bisogno di comprare per niente soltanto per guadagnare altri soldi e molto meno di quello che si spende!!
Allora la domanda che mi faccio io è come si fa veramente a guadagnare seriamente e non sto dicendo di guadagnare una cifra enorme ma una piccola somma che mi dia soddisfazione di aver compilato 50 moduli di inscrizioni!! I due siti che ho provato sono: Beruby e Fedelity House . Ora tocca a voi!! Provateli e commentate Qui sotto!!

Nessun commento:

Posta un commento